Uhm ... spiegazioni e one shot

Non so se ve ne siete accorti (ve ne siete accorti?) ma è da mezza eternità che non aggiorno le mie storie. E8S da Luglio e Neptune da Aprile (per non parlare poi dell'Ordine,ma non so se c'è ancora qualcuno là fuori a cui importi di questa storia).
Il problema è : non trovo la voglia di scrivere. Non è solo un calo impressionante di ispirazione e mancanza di tempo,ma soprattutto di voglia. Tutte le volte che penso "Devo iniziare il prossimo capitolo" ogni cellula del mio corpo si ribella.
Non sono nuovi questi miei problemi,e credo abbiate ormai capito che derivano da un'insoddisfazione generale che questa storia mi lascia (E8S intendo),e che di conseguenza mi porta anche a bloccarmi in maniera più generale.
Come ho sempre detto,e ribadisco anche ora,non credo che la cancellerò,più perchè non mi sembra corretto nei confronti di chi la segue che per altro. Oltretutto,sono intenzionata a finirla anche se dovessi impiegarci una vita (e da com'è presa credo che farò prima a laurearmi che a finire questa stroria. Meh ) anche se spero di non dover rimandare ancora a lungo la parole "Fine".

Ad ogni modo,non sono completamente improduttiva. Di solito per combattere questa mia pigrizia mentale cerco di scrivere altro. Con il risultato che mi ritrovo con due storie inedite e incomplete - scritte fra un blocco dello scrittore e l'altro- e che vedranno la luce solo una volta completate. Odio i ritardi,e farò in modo - per le storie future - che non ce ne siano più.

Solo una storia ha avuto la fortuna di essere stata completata e pubblicata : si tratta di una OS che vede come protagonisti Edward e Bella,ed in particolare di come vivono la loro prima gravidanza. Si intitola "Ehy,ciao" e potete leggerla qui  .

Detto questo,passo chiudo e mi nascondo.



Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.