Hi...

So... domani finalmente faccio questi dannati esami,e dovrei avere un po' di tempo libero per respirare.
Tempo libero per respirare significa tempo per pensare,tempo per pensare significa tempo per scrivere il (i) capitolo(i). Un capitolo scritto è un capitolo finito,e quindi un nuovo aggiornamento.
Sì sì,sto ritardando così tanto che mi seppellirei io stessa dalla vergogna,non c'è bisogno di aggiungere anche il vostro disappunto u.ù

E dunque,il programma sarebbe questo :
- Prima concludo Neptune. Manca un solo capitolo e non dovrei impiegare troppo a scriverlo.
-Poi aggiorno E8S ,che potrebbe anche essere l'ultimo capitolo prima di Agosto perchè,come ogni anno,sto al mare per un mese interno (Luglio) e quindi aggiornare è impossibile,anche se continuerò ad usare twitter e facebook (Grazie BlackBerry *.*)

Nel frattempo ho in corso altre storie,ma non le pubblicherò prima di averle completate (così vediamo di evitare questi incresciosi ritardi -.-" ) quindi non rallenteranno in alcun modo gli aggiornamenti di E8S - che sono già lenti di suo - .

In tutto questo,ho intenzione di completare L'Ordine (e sarebbe anche ora) ma voglio aspettare di avere tutti i capitoli pronti,così aggiornerò ogni due giorni fino alla fine.

Mi sembra di aver detto tutto,sì?
Chiedo ancora perdono per il ritardo mostruoso,e spero che sia rimasta qualche anima paziente a leggere ^^"

A presto.

0 commenti:

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.