Destino avverso

Qualcuno lassù - Superman molto probabilmente - ce l'ha con me.
Ogni volta che faccio dei piani succede sempre qualcosa che me li scombina ,sempre!
Questa volta è stata una dolcissima influenza,che mi ha tenuta a letto per due giorni, digiuna per uno e che ancora ora mi fa sentire come un invertebrato. Sul serio,mi sento come se al posto delle ossa ci fosse della gelatina.
I miei genitori ovviamente mi prendono in giro perchè dicono che ci sto sempre una vita per riprendermi. La verità è che non mi capiscono v.v
In tutto questo qualche giorno fa avevo iniziato a scrivere il Terzo Atto della mia fanfiction ,capitolo che tra l'altro ho riscritto un'infinità di volte perchè c'era sempre qualcosa che non andava, e che al momento giace abbandonato in una cartella del mio pc.
Io voglio scrivere,davvero,solo che al fatto di essere stata male si aggiunge il mio inconscio che si rifiuta di scrivere parti spiacevoli o potenzialmente spiacevoli.
A dire il vero si rifiuta di scrivere anche quelle troppo smielate,è per questo che nelle mie storie c'è poco spazio per il romanticismo,anche se sto cercando di correggere questo tratto.
La storia ad ogni modo la continuerò non appena mi sentirò un po' meglio - tra l'altro sono a buon punto,il capitolo è a metà - ,il che mi ricorda che devo prepararmi anche per quattro esami.
Credo sia anche per questo che il mio corpo si rifiuta di riprendersi entro tempi ragionevoli. Come dargli torto??

Detto questo,la malata -io,se non fosse chiaro- ritorna nel suo nido,cercando di riprendere le forze.
A presto!

0 commenti:

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.