MB_Spoiler ultimo capitolo -parte seconda-.

Il capitolo tarderà ad arrivare,sono piena di cose da studiare e ho davvero pochissimo tempo,così vi lascio con un piccolo assaggio del prossimo ed ultimo capitolo.
Buona lettura ;)

Portaerei Yorktown. 4/2/1942

Gettai il mozzicone di sigaretta oltre il parapetto ed inspirai a pieni polmoni l’aria salmastra. Il raid era stato un vero successo ed ora potevamo goderci tutti un po’di meritato riposo. Dopo tanto stress ci avrebbero sicuramente dato qualche giorno di licenza una volta giunti a terra. Il pensiero volò direttamente a Bella. Chissà se sarebbe stata felice di vedermi … scossi il capo. No,forse non era il caso,non dopo il modo in cui ci eravamo salutati. Eppure … ero sicuro che se mi fossi mostrato pentito mi avrebbe riaccolto a braccia aperte.

Chi potrebbe negare un po’ di conforto ad un povero soldato di ritorno dalla guerra? Era un’infermiera, era compassionevole di natura. Con lei sarebbe stato un gioco da ragazzi.

"Ehy" Jasper mi salutò con una pacca sulle spalle e si appoggiò contro il parapetto vicino a me. Bella fu subito dimenticata. "come va?"

3 commenti:

Jessica ha detto...
16/5/10 3:09 PM

Posso strozzare Edward, vero? Grrr...
Ha avuto sempre ragione Angela: dai soldati ci si deve fidare poco o niente.
Vabbe', aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo -mi dispiace davvero tantissimo che sarà anche l'ultimo- e di vedere quanto Edward sia cambiato -perché questa piccola anticipazione mi fa pensare più ad un racconto passato-.
A presto.
Jessica.

Wuthering Heights ha detto...
18/5/10 8:32 PM

Vuoi strozzarlo?
Anche a me piacerebbe soffocarlo... di baci però xD *perv mode on*
Il capitolo,secondo i miei progetti,sarà lungo ,quindi spero che possa alleviare un po' la "pena" da ultimo capitolo.
Per il resto non dico altro,non voglio rischiare di sbottonarmi troppo ;)
Un bacio e a presto!

Azzurra ha detto...
21/5/10 8:35 PM

Aspetto XD

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.