MB_Cala il sipario

L'ultimo capitolo di questa mia piccola storiella è online da pochi minuti e come promesso ecco qui alcune foto,giusto per riempire i vuoti che la mia narrazione ha lasciato .

Elisabeth Masen(Julianne Moore),madre di Edward.

Edward Masen (Henry Cavill) Padre di Edward.

Phil Swan (Fernando Verdasco)

Sean Charles Masen ( Corey Haim)

Sidney Masen

Catherine Masen

Angela Weber Cheney (Gisele Bundchen)

Ben Cheney (Christian Bale)

Che dire... grazie ancora per aver seguito la mia storia e spero di rivederci presto :)

3 commenti:

Jessica ha detto...
2/6/10 11:42 AM

Sean Charles Masen assomiglia moltissimo ad Edward (almeno l'attore che lo interpreta) e gli altri mi piacciono moltissimo. Chi è l'attrice/modella/altro che interpreta Angela? Mi sembra d'averla già vista ma non so dove.

Comunque la tua storia era davvero emozionante, è un peccato che sia finita.
A presto.
Jessica.

Wuthering Heights ha detto...
2/6/10 11:53 AM

La ragazza che interpreta Angela è Gisele Bundchen,una modella brasiliana,secondo Forbes una delle più pagate al mondo. Forse ti sembra familiare perchè è stata per 5 anni con Di Caprio (l'ho scoperto ora xD) e ha recitato in New York Taxi, Il diavolo veste prada e Asterix alle olimpiadi.
Per compltezza ti dico anche chi sono gli altri personaggi.

Elisabeth Masen,la mamma di Edward è famosa penso tu sappia già chi sia,comunque è Julianne Moore.

Il Papà di Edward, Edward Masen è Henry Cavill, e avrebbe dovuto interpretare Edward in Twilight,solo che è troppo grande ed è stato scartato.

Sean è Corey Haim,attore canadese recentemente scomparso.

Catherine e Sidney non ho idea di chi siano xD

Phil è Fernando Verdasco,tennista.

Grazie mille per i complimenti,anche a me dispiace che sia finita... forse scriverò qualche extra,devo vedere.
A presto :)

Jessica ha detto...
2/6/10 2:39 PM

Forse ti sembra familiare perché [...] ha recitato in Il diavolo veste prada.
Ecco chi era!
Porca paletta, certo che ora la riconosco.
Grazie mille per l'informazione.
A presto.
Jessica.
Ah, prima che mi dimentico ancora. Bellissimo il nuovo layout, l'altro era troppo scuro, anche se era carino.

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.