East 8th Street


Edward Cullen, figlio di uno dei più ricchi banchieri d'America, ha una vita perfetta : Un lavoro che ama; una donna stupenda ; una casa fantastica e auto lussuose.
Edward Cullen ha una vita perfetta.
Eppure non è felice.
Bella Swan, figlia di un noto avvocato, ha una vita perfetta : un lavoro che ama ; un uomo che adoro e amici stupendi.
Bella Swan ha una vita perfetta.
E non potrebbe chiedere di più.


Ecco la prefazione della storia a cui sto lavorando da diverso tempo. I primi tre capitoli sono già pronti e ho scritto la scaletta fino all'undicesimo. Non so ancora se pubblicherò prima o dopo il 15/8, attenderò comunque di avere le idee più chiare su determinati avvenimenti.
Che altro dire? A presto :)

4 commenti:

Jessica ha detto...
4/8/10 1:40 PM

Aspetta, aspetta...
Prima un chiarimento: Kristen Bell, la fantastica Veronica Mars, è la moglie del figlio del banchiere americano più ricco, Edward Cullen, giusto? (E vengono rappresentati a sinistra)
Mentre a destra troviamo il marito di Bella e Bella abbracciati o sono Edward e Bella?
Oppure la tua anteprima sulla storia indica che Edward e Bella sono sposati solo che il primo è infelice, mentre l'altra è contenta?
Oh capperi fritti, ho il cervello in fiamme!
AIUTO!
Comunque è una storia che leggerò volentieri, oltre per la curiosità, anche per capire meglio il tutto e poi, mi piace.
A presto.
Jessica.

Wuthering Heights ha detto...
4/8/10 2:52 PM

Mi dispiace,ma non posso darti alcuna risposta . Ti prometto che tutto sarà più chiaro leggendo il prologo ;)
Grazie mille e a presto!

Jessica ha detto...
4/8/10 4:23 PM

Arg! Fa nulla, vorrà dire che sarò ancora più curiosa nel leggere la storia. Solo che vedrai i miei commenti dopo il 25/8 visto che il 15/8 andrò in vacanza... ma non mi perderò la storia, no signore! Sono troppo curiosa per farlo!
A presto.
Jessica.

Jessica ha detto...
4/8/10 5:25 PM

Ciao, scusa se ti rompo ancora... ho visto che hai Twitter, ti ho chiesto amicizia (sono _Jessica91), mi sembrava giusto avvisarti siccome non ho potuto creare un 'messaggio di invito' o roba del genere! =)
Ah, dimenticavo... sentiti libera di rifiutarmi se vuoi. ^^
A presto.
Jessica.

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.