Info aggiornamento

Ma quando aggiorni?
Questa è la domanda che mi ha fatto giusto dieci minuti fa mia sorella. Ebbene,la risposta è : non lo so.
Non mi manca l'ispirazione,né la voglia ,quello che mi manca però sono la serenità ed il tempo.
Non ho idea di quanto ancora vi farò attendere,potrebbe essere una settimana,come due,tre o anche 5 giorni. Il punto è che proprio non ho idea di quando sarà in grado di ricominciare a scrivere.
Se le cose vanno bene,dovrei iniziare a scrivere dopo il 22 di questo mese -e pregate per me affinché vadano bene ù.ù - . Se invece vanno male... beh,non ne ho idea. Un po' più di tempo,questo è sicuro.

Grazie comunque per i commenti e la pazienza,farò in modo di ripagarvi come meglio posso.
Un abbraccio,
Martina.

0 commenti:

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.