Info aggiornamento + nuova storia

Visto che sono una persona estremamente fortunata, quando ieri ho provato ad accendere il portatile per aggiornare East 8th Street (si,il capitolo è già finito), non è successo nulla.
E quando dico che non è successo nulla intendo proprio nulla.Niente.Zero.Nada. Il portatile non si è acceso.

Non so cosa sia successo,nè per quanto tempo rimarrò senza portatile ( tragedia!) ma spero di poter recuperare il capitolo perduto (i capitoli perduti,visto che ho perso anche la OS con cui dovevo partecipare al contest di Keska e Indecentstar -sono fortunata,l'ho detto- ). In caso contrario provvederò a riscrivere tutto da capo (meh).

Nel frattempo,per evitare di mettermi a piangere (ci sono andata vicino ) ho scritto il primo capitolo di un'altra storia (no,E8S non ne risentirà. Sì,so di averlo già detto in precedenza,ma giuro che è la verità. No,nemmeno mia sorella mi crede. Io però mi credo ù.ù ) che potete trovare qui http://www.fanfiction.net/s/6419605/1/Mudlark e che forse pubblicherò anche su EFP,non ne sono sicura. Ci devo pensare ù.ù

Grazie per l'attenzione,la pazienza e la corda con cui volete che mi impicchi,la metterò insieme agli altri aggeggi di tortura nell'angolo della mia camera.

Spero a presto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
29/10/10 5:12 PM

Ciao ^^
Sono Aika, l'autrice di Stelle Perdute.
Niente, in realtà volevo solo ringraziarti per il commento bellissimo che mi hai scritto. Lo farò più approfonditamente al prossimo capitolo, però, ecco, ci tenevo a fartelo sapere ^^
Ci siamo già parlate su twitter xD e mi sento un po' stalker, ma tranquilla sono (più o meno) una persona normale.
Poi.
Massima solidarietà per il tuo pc.
A me non succede da un po' *toccaferroetettasinistra*, ma mi ricordo che ogni volta che mi succedeva in passato e puntualmente non avevo backup delle mie storie, mi ripromettevo che avrei smesso di scrivere per sempre :D

Jessica ha detto...
29/10/10 10:28 PM

Ciao, mi dispiace per il tuo portatile, spero che riuscirai ad aggiustarlo senza perdere le tue storie, ti sono solidale. ^^
Ho iniziato a leggere la tua nuova storia su fanfiction.net pochi giorni fa e devo dire che mi stava piacendo molto, ma purtroppo ora non riesco più a trovarla su quel sito, come mai? È un problema mio o l'hai cancellata tu da quel sito?
A presto,
Jessica.

Wuthering Heights ha detto...
30/10/10 2:27 PM

@ladyaika : Grazie anche per il commento che hai lasciato qui,e non preoccuparti,non riceverai nessuna denuncia per stalker xD
Per quel che riguarda Stelle Perdute,non c'è bisogno che mi ringrazia,a dire il vero non ne avresti proprio nessun motivo,la tua è una storia bellissima e ti meriti anche più del mio misero commento vaneggiante xD
Come ti ho già detto,aspetto il tuo prossimo capitolo ;)

@pinkgirl : Azz,avevi iniziato a leggere Mudlark? Mi dispiace...nel senso che mi dispiace realmente che tu sia arrivata a leggere quella mostruosità x.x La storia l'ho tolta io,non mi soddisfava e nonostante le ricerche (ne ho fatte parecchie) e il piacere che ho provato nel scriverla,mi sono accorta che era molto superficiale,molto banale. E non voglio scrivere storie banali,non se posso evitarlo.
Ho dunque intenzione di sistemarla un po',riscrivere alcune parti e pubblicarla nuovamente - forse direttamente su EFP,in ogni caso ne darò notizia qui - quando mi sentirò un pelino più soddisfatta.
Nel frattempo mi concentrerò su East 8th Street (stiamo raggiungendo la parte importante) e non voglio rovinare tutto x.x C'è anche l'Ordine a cui pensare,ormai mancano meno di 5 capitoli e sono i più difficili...
Mi dispiace ancora per la storia,ma spero che quando la ripubblicherò sarà migliore di quella che hai letto (anche se mi fa piacere sapere che ti stava piancendo *_* ).

Un saluto ad entrambe,
Marty.

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.