Banner e sciocchezze varie

Giuro su tutti i libri che ho a casa (per me i libri sono sacri,quindi il mio giuramento è serio!) che se passo informatico mi metto ad aggiornare come una forsennata >.<

Primi due esami di sociologia passati (una materia in meno,un passo più vicino alla laurea *.*) ora mi manca Informatica. 9 CFU, 1000 pagine di orrori indicibili,un sito con script javascript da presentare... pregate per me. Io mi accontento di poco,anche di un 18 dato di mala grazia ù.ù

Quindi,pazientate ancora un po' che,si spera in tempi ragionevoli,dovrebbe arrivare un nuovo capitolo di E8S.

Nel frattempo,vi lascio un piccolo banner-teaser per una One-shot che, non so fra quanti anni luce, pubblicherò.

A presto ;)



2 commenti:

Jessica ha detto...
28/1/11 9:33 PM

Ehi, ciao!
Allora, per l'esame: Forza ragazza! *pom pom rossi e bianchi che sventolano in aria*
Per la storia, sai già che ti tartasserò con le domande per saperne di più, ma non ora ^^
A presto,
Jessica.

Wuthering Heights ha detto...
31/1/11 6:26 PM

Per il "Forza ragazza!" grazie *O*
Per la storia posso dirti già da ora che verrà pubblicata solo dopo che sarà finita. Il primo (di tre) capitolo è già pronto (4300 parole) anche se sicuramente rivedrò qualcosa in futuro e la lunghezza potrebbe variare.
Sul resto non mi sbottono per ora ;)
A presto!

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.