Neptune

Qualche post più giù,avevo accennato al fatto che stessi scrivendo una Shoujo-ai,ma non avevo specificato di che fandom facesse parte.
Ebbene,visto che giusto ieri ho completato il banner, ho pensato di postarlo,così potete cominciare a farvi un'idea di cosa leggerete (beh,si capisce ovviamente su cosa sarà,ma l'intento era quello di stuzzicarvi un po' ),anche se non so quanti di voi seguano fanfiction su questo manga/anime.




Mi sto divertendo molto a scrivere questa storia. Un po' perchè è la prima fanfiction dopo più di un anno che non fa parte del fandom di Twilight (e per la mia mente è una bella boccata d'aria fresca) ,un po' perchè è scritta in terza persona e credo di aver finalmente trovato lo stile narrativo che mi è più congeniale (chi ha letto le mie storie passate avrà sicuramente notato che ho spesso utilizzato stili diversi).
Inoltre è ambientata nel passato,ed io adoro le storie ambientate in epoche diverse *.*

Ovviamente non so quando pubblicherò il primo capitolo (doveva essere una OS ma credo diventerà una mini-ff in 3 parti, un po' come Madama Butterfly),anche perchè E8S ha la precedenza >.<

Intanto accontentatevi del banner e di un piccolo pezzo dell'intro ;)

A presto.

0 commenti:

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.