Non so quanta vita avrà questo blog. Molto probabilmente finirà nel dimenticatoio molto presto,come la maggior parte delle cose che inizio e che poi finisco per abbandonare.
L'ho creato perchè non avevo nulla da fare così non so nemmeno quale sarà la sua funzione precisa (diario?blog per le mie Fanfincion?) per questo ho pensato di nominarlo Lo Zibaldone,visto che finirà per raccogliere un'accozzaglia di cose deliranti e senza senso.
Il primo post dovrebbe essere una sorta di presentazione,in un certo senso eccola qua.
Non sono brava nel parlare di me stessa,le presentazioni sono una cosa che ho sempre odiato sin da quando ero piccola e cerco di evitarle quando posso,come in questo caso.
Ho un altro problema oltre a quello delle presentazioni:il modo con cui concludere un post. Non so mai che scrivere e mi ritrovo a stare minuti interminabili cercando di trovare la conclusione migliore,per poi finire con il chiudere il post nel modo peggiore possibile,credo sia una dote naturale.Ognuno il suo.
Uhm,credo che il primo post possa benissimo concludersi qui. In attesa di decidere a cosa verrà destinato questo blog vedrò di dedicarmi alla grafica,cercando di renderlo piacevole alla vista. Ci provo almeno!
Ecco che si ripresenta il problema della chiusura,sob,mi limiterò ad un ciao a tutti e a presto =*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Ciao, che bel blog.
*lo sosterrò volentieri!*
A presto.
Jessica.
Leave a Comment