mini teaser 2

Tra poco più di 13 ore sarò al dipartimento di Geografia per consegnare lo statino e sapere quando dovrò fare l'esame che andrà sicuramente uno schifo (perchè l'ottimismo è il profumo della vita!) ma almeno mi sarò liberata di un peso,seppur momentaneamente.
In questo ultimo periodo ho totalmente interrotto la scrittura delle mie storie così da concentrarmi esclusivamente sullo studio. La cosa buffa è che proprio mentre studiavo il manuale di Geografia umana mi venivano in mente le idee più disparate per le fic : dialoghi,relazioni,trame modificate,tradimenti, la mia mente era ovunque tranne che sulla materia.
Oggi per esempio mentre ripassavo gli andamenti demografici m'è venuto in mente un POV di Aro da inserire nel prossimo capito de L'Ordine (e qui giungiamo al motivo di questo post ^^ ).
Dato che non so quando riuscirò ad aggiornare ho pensato di darvi un altro paio di informazioni sul prossimo capitolo:



Capitolo 9_ La Lama Sottile
(JacobPOV);(BPOV);(AroPOV)
???

(JPOV)
That's all folks! (:

0 commenti:

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.