mini teaser

No,non sono stata rapita da Dart Fener, anche se in questo momento lo preferirei. Sto semplicemente lottando contro la mia innata e fin troppo radicata pigrizia per cercare di prepararmi per l'esame ( x_______x )

Il nuovo capitolo dell'Ordine non è ancora stato scritto,niente di niente,nemmeno una misera parola.
No,bugia, il titolo e la trama ci sono. Anche se non so quanto possa essere consolante vista la mia proverbiale velocità negli aggiornamenti.
Anyway, per evitare di lasciarvi totalmente a bocca asciutta eccovi qui un piccolo teaser... quello che molti di voi aspettavano dall'inizio (:


Teaser (BPOV)


Fino al 24 ... Che la forza sia con voi giovani Jedi ;)

1 commenti:

Jessica ha detto...
16/2/10 4:57 PM

Sono curiosa. La storia, come già sai, mi piace molto e questo tesser non fa altro che alimentare la mia fantasia e le mie supposizioni. ^^
A presto.
Jessica.

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.