Teaser capitolo sette



Al prossimo capitolo ;)

2 commenti:

Jessica ha detto...
21/11/10 7:26 PM

Non puoi lasciarci così!
Il salvagente serve per non far affogare le persone... mmm... La tua è un immagine, per così dire, 'simbolica'? Edward per caso sta tentando di salvarsi dall'affogamento dei sensi di colpa o dalla situazione in cui è andato a immischiasi da solo, con un 'salvagente' (quindi, probabilmente, un espediente, una scusa qualunque ecc...)? Oppure il salvagente sarà uno strumento reale, utilizzato davvero nel prossimo capitolo? *Magari servirà ad Edward quando sia Kate e sia Bella vorranno affogarlo... io lo farei, affogarlo intendo. hihihi*
Te l'ho detto, non puoi lasciare così le tue lettrici con questi dubbi. ^^
Scherzo. Ora ti lascio, di scemate ne ho sparate fin troppe.
A presto,
Jessica.

Wuthering Heights ha detto...
25/11/10 3:22 PM

Devo dire che entrambe le tue teorie sono molto,molto interessanti - soprattutto la seconda xD -.
Non ti dirò - ovviamente - se hai ragione,però posso dirti che Edward sa nuotare ,quindi forse la seconda ipotesi potresti scartarla... ma poi,boh,chi sa xD

Il capitolo sta nascendo,ho già scritto tre pagine (miracolo) quindi non dovrebbe arrivare troppo tardi.
Non dirò alcuna data però,faccio schifo a rispettare i tempi,anche i miei ù.ù

Ci rileggiamo presto ;)

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.