Teaser capitolo sette #2

No,non dovrebbe esserci un grosso ritardo e sì,dovrei aggiornare entro una settimana (Università permettendo). Nel frattempo però,visto che il primo teaser era solo una piccola immagine,ho deciso di lasciarvi qualcos'altro.

Buona lettura e a presto ^^


"Non sai quanto ho sognato questo …" disse piano,accarezzandomi con le labbra la guancia "risvegliarmi con te fra le mie braccia,baciarti per prima cosa al mattino …"

Feci scivolare le mani sulle sue braccia e poi gliele allacciai dietro la schiena. Mi allungai per baciarlo sul collo "Anche io. Ora siamo qui. Sei qui. È tutto ciò che conta"

2 commenti:

Samy90 ha detto...
4/12/10 8:21 PM

Wow..che bel teaser! Che dolci! *-*
Ma andrà davvero tutto bene? il giubbotto di salvataggio che avevi postato mi fa credere che succederà qualcosa. Che magari Bella scoprirà qualcosa..bhe vedremo!
A presto! Bacioni, Samy

Wuthering Heights ha detto...
8/12/10 2:56 PM

Mi dispiace,sarò muta come un pesce,dovrai aspettare il capitolo per sapere cosa succederà ù.ù
Il quale,tra parentesi,è quasi finito. Mi manca la parte finale -che è un po' "complicata". - .
A presto ;)

Leave a Comment

Back to Home Back to Top Lo Zibaldone. Theme ligneous by pure-essence.net. Bloggerized by Chica Blogger.